CHE COS’È IL SESSO KINKY???
E’ semplicemente un modo diverso di fare sesso, non il “Solito Sesso” tra le lenzuola, quello che conosciamo tutti, missionario e coccole, cosiddetto sesso Vanilla.
Parliamo di sesso fantasioso ed erotico, sesso non convenzionale, fatto di giochi di ruolo, di autoerotismo ed eccitazione allo stato puro.
Negli Ultimi tempi , il sesso Kinky, sta stuzzicando la fantasie di molte donne, effetto che dobbiamo alla trilogia di 50 sfumature, che ha portato molte lettrici a riscoprire un modo diverso di vivere la sessualità.
Cosa Cambia Realmente tra il Sesso Kinky e quello Vanilla? Principalmente la fantasia che si usa durante l’approccio sessuale; un approccio Kinky prevede l’utilizzo di Toys, Giochi di Ruolo, BDSM; è un susseguirsi di emozioni e sensazioni che non si hanno con il Sesso Vanilla, e che offrono quell’eccitamento inaspettato, che porta ad un orgasmo, non solo fisico ma anche psichico, molto intenso.
C’è di più: il sesso Kinky fa molto bene alla coppia. Sembrerebbe, infatti, che mettere in pratica le fantasie sessuali con il proprio partner ne rafforzi l’intimità e faccia aumentare il livello di fiducia.
A livello individuale, chi pratica sesso Kinky, è un vero e proprio esploratore che diviene più consapevole del proprio corpo e della propria mente, con una maggiore apertura mentale che porta, così, ad avere infinite possibilità di godimento.
-Lady V-